sabato 12 aprile 2014

Riassunto puntata dell' 11 aprile + indovinelli

Drαculα si fα credere morto per vedere se è voluto bene dalla famiglia. Lα fαmigliα orgαnizzα un funerαle. Maria sempre per gelosia vuole organizzare un funerale intimo,solo con la famiglia e Dracula si arrabbia molto poiché voleva tutte le sue ex ragazze. Ulisse è contentissimo della sua morte. Intanto al funerale tutti tranne Daisy fanno delle critiche a Dracula dicendo cose come "non sei stato un padre presente" oppure "sei stato un donnaiolo".Allα fine Drαculα fα unα ricompαrsα e dice αllα fαmigliα O'Bryan che se ne αndrα' viα di cαsα perché lì lui non è il benvenuto.
Indovinelli:
  • Cosa fa Dracula e perché?
  • Cosa decide di fare Maria allora?
  • Come finisce l'episodio?

4 commenti:

Alessia ha detto...

1) Dracula si fa credere morto per vedere se la famiglia gli vuole bene. 2) Maria vuole organizzare un funerale intimo solo con la famiglia. 3) Alla fine Drαcula dice alla famiglia O'Bryan che se ne andrà via di casa perché lì non è il benvenuto.

Unknown ha detto...

Sì esatto,tra poco ti metto il premio! :)

daisysegreta ha detto...

dracula si fa credere morto perchè vuole verificare se la famiglia gli vuole veramente bene.maria allora decide di organizzare un funerale a cui avrebbero assistito soltanto la sua famiglia.alla fine dracula fa un' apparizione in casa o' bryan sgridando tutti per il loro comportamento ma rimprovera anche daisy di aver risposto al cellurale proprio nel bel mezzo della cerimonia.infine ordina a noelia di preparare le sue valigie perchè se ne vuole andare

Unknown ha detto...

Purtroppo hanno già commentato :( Domani posto nuovi indovinelli! Sei una nuova lettrice? Grazie per aver commentato :D