giovedì 3 luglio 2014

Risultati concorso prima fase + seconda fase!

Ho qua pronte le persone che rimarranno in gara ^-^
  • Alessia Massimino
  • Franco Benvenuti (Daisy08)
  • Stardarkpop
Complimenti ragazze! Riguardo quella che ha perso ovvero Andrea beh è dovuto dal fatto che non mi ha consegnato il lavoro!
Ora vi occuperete della...2 fase!!
  • 2 fase: Le persone che rimarranno in gara dalla prima fase devono inventare una storia di chica vampiro con i personaggi che vi dirò io (non deve essere a capitoli!). Deve essere scritta nel modo corretto rispettando maiuscole e punti.
I personaggi in questione devono essere Dracula e Maria: voglio una storia completamente diversa! Fate conto che loro sono i personaggi di chica vampiro in questo momento! Naturalmente potete inserire altri personaggi ma i riflettori devono essere puntati su di loro ;)
So che è abbastanza difficile ma non vedo l'ora di leggere le vostre storie *^*

La seconda fase scade venerdì 4 luglio alle ore 4:00!

4 commenti:

Unknown ha detto...

ecco la storia :
allora questa storia comincia a casa O'brain.
Tutti erano usciti ad eccezione di Dracula e Maria; loro erano li, comodi, in salotto a dirsi le solite smancerie da vampiri innamorati.
Dicevano :" ti amo Dracula non ti lascerò mai per nulla al mondo "
e lui non era da meno :" anche io ti amo Maria sei la mia vita la ragione per cui respiro".
Nulla sembrava poter rovinare quel momento magico ma, ad un tratto, videro Tom entrare volando da una finestra.
Diceva che Dracula gli aveva rubato la sua vita, Maria, e che per questo il desiderio di vendetta cresceva dentro di lui; giorno dopo giorno, e ora era diventato incontenibile era venuto armato di: paletto,
aglio,
mascherina ( per non sentire l'odore dell'aglio )
e tanta tanta ............... collera
Dracula da prima si spaventò ma poi pensò insomma io sono Dracula il grande ed unico Conte Dracula e lui invece è solo un vampiro di 70 anni ma.......... aveva Tom era pur sempre armato a dovere insomma aglio paletti............
Non sapeva cosa fare così fece l'unica che gli venne in mente........................................................................................................................................ svenne.
Nel vedere Dracula lì disteso a terra come morto svenne anche Maria quando Tom vide l'amore della sua vita svenire si disse :" Ma cosa sto facendo sono impazzito completamente impazzito!!"
Aiutò Maria e Dracula a riprendere i sensi e dopo si scusò per tutte le sciocchezze che aveva commesso.
Stranamente Maria e Dracula lo perdonarono e lo invitarono a bere qualcosa insieme a loro.
Al loro ritorno gli O' brain videro Tom, Dracula e Maria che bevevano e conversavano amabilmente, sapendo che Dracula odiavo Tom gli parve strano.
Ma poi pensarono forse lo ha perdonato.
Nessuno venne mai a sapere cosa era successo in realtà nemmeno 500 anni dopo.
la storia è finita spero che ti sia piaciuta ciaooo♥

Stardarkpop ha detto...

Ecco la mia:
Siamo nel 1600. Gli umani e i vampiri erano amici, grandi amici.
In un quartiere, c’èra una casa, una piccola casa. Lì abitava un’umana di nome Maria. Un giorno, Maria decise di fare una passeggiata e durante questa passeggiata vide per la prima volta il supremo vampiro cioè: Dracula! Maria si accorse di avere un debole per lui, ma pensava che il suo amore non era ricambiato. Però non si accorse che appena si girò, Dracula cominciò a guardarla con gli occhi che gli brillavano. Dracula decise di fare il primo passo e di andare a parlarle. –Ciao- disse –ehm, piacere, sono Dracula- Maria rispose con un po’ di esitazione:-Piacere, Maria- .
Da quelle parole, nacque l’amore: Dracula andava a far visita ogni giorno a Maria e Maria si accorgeva di amarlo sempre più ogni istante che lo vedeva. Un giorno Maria e Dracula, decisero di uscire insieme e durante l’uscita si baciarono. Maria dopo quel bacio, divenne tutta rossa, ma un istante dopo riprese a baciare Dracula. Si fidanzarono.
1 anno dopo si sposarono, ma Maria si accorse che si vedeva con altre donne. Si mollarono. Dopo 2 mesi si rimisero insieme. Dracula mise incinta Maria e dopo 5 mesi dopo Maria scoprì che ancora Dracula lo stava tradendo.
Maria, lo lasciò, anche se era incinta. Sapeva però, che dopo qualche paio di secoli si sarebbero rimessi insieme.

Spero ti sia piaciuta

Alessia ha detto...

la storia era quella che è nel mio blog pensavo lo sapessi va be. era questa:
un giorno daisy, mentre andava a scuola vide un ragazzo di nome mirco. Mirco era nuovo della scuola e quindi daisy per non far sentire mirco a disagio gli spiegò la mappa della scuola. Finita la scuola mirco invitò daisy a passeggiare, quando fu sera daisy decise di tornare a casa .Improvvisamente mirco morde daisy sul collo e daisy svennè. appena ripresa daisy si accorge che mirco era sparito e quindi tornò a casa. Daisy appena tornata a casa decide di andare a letto ma non riusciva a dormire e quindi decide di andare al bagno a guardarsi allo specchio e all'improvviso - "HAAa " daisy non si vede allo specchio e si ricordò che mirco l'aveva morsa. Allora daisy fece una ricerca sui vampiri e ha visto che i vampiri mordono di notte. Ulisse il padre di daisy andò a controllare la sua camera perchè ha sentito l'urlo e ha visto la luce accesa - " tutto bene daisy?" - " si papà tutto bene".Daisy non poteva dire ai suoi genitori che era un vampiro . Al mattino quando daisy stava andando a scuola vide lucia e dice tutto quello che gli è capitato, -" daisy sei sicura di essere un vampiro? secondo me non è possibile ma vorrei tanto essere un vampiro!" e daisy rispose - " si lucia sono sicura di essere un vampiro , ma ora cosa dico a max?" -"non lo so daisy ". appena sono arrivate a scuola hanno visto mirco e l'hanno minacciato . - "mirco cosa mi hai fatto! NON VOGLIO ESSERE UN VAMPIRO! -lo so ma avevi un collo appetitoso e non ho potuto restistere ! una vegente mi aveva detto che l'amore della mia vita avrebbe avuto una stella a cinque stelle" . Daisy e lucia se ne vanno da mirco . All'improvviso daisy vede a marilyn che baciava max, ma max gli diceva che non l'aveva baciata e confessò i sentimenti per daisy . A questo punto daisy e max si sono fidanzati . e daisy morde max per stare sempre con lui .

van berry ha detto...

Ciao a tutti, questo è stato come me e il mio ragazzo è diventato
Vampiri. Ho un ragazzo da internet chiamato Mr. Smith, che
era un vampiro così gli ho detto che io e il mio ragazzo sarebbe
l'amore per diventare VAMPIRI così mi ha chiesto della mia
Nome, Nazione, Età, stato, indirizzo e mi ha detto cosa fare
per me e il mio ragazzo di diventare un vampiro, che ho fatto, ha
Desidero ricevere immediatamente il suo sangue e nei prossimi 3 giorni ho avuto la
campione di sangue tramite la DHL che io e il mio ragazzo
bevuto in i prossimi 30 minuti il nostro corpo è stato trasformato, abbiamo
dove trasformato in un vampiro, se siete interessati a
diventare un vampiro. PRIMO: I vampiri non è affatto come nel
film o libri, certo. Capisco. Lei è giovane; avete
tutto il mondo si apre a voi. Si può essere tutto ciò che si
scegliere se si applica se stessi e si sforzano di lavorare verso questo
obiettivo. Ma essendo un vampiro non è quello che sembra. E 'una vita
pieno di buoni, e sorprendenti le cose. Noi siamo come esseri umani come voi ..
Non è quello che sei che conta, ma come si sceglie di essere. fare
si desidera una vita piena di cose interessanti? Vuoi avere
potere e l'influenza sugli altri? Per essere affascinante e
desiderabile? Per avere la ricchezza, la salute e la longevità? contattare il
vampiri Creed oggi via e-mail: vampiresbloodba
nk@gmail.com