sabato 14 febbraio 2015

Risultati seconda fase + terza fase!

Ciao ragazze, ho pronti i risultati della seconda fase, scusate il ritardo!!!
Gaia:
Cara Greeicy,
Sono la tua fan più sfegatata,quella che al concerto a Bologna ti ha stretto la mano.
Comunque ti volevo chiedere solo una cosa:Che cosa farai per San Valentino con il tuo fidanzato?Lo passerai in Italia,in luoghi romantici come Venezia o resterete in Colombia?
Un altra domanda che ti volevo fare è:Tu sei una romanticona?
Ti adoro come Non ho mai adorato nessuna star,sei il mio idolo.
La tua Gaia
P.S.Noi fan ci chiediamo da molto tempo se ci sarà la seconda stagione,quindi l'ultima domanda che ti volevo fare è proprio questa:ci sarà la seconda stagione.
Spero,in futuro di rivederti.

Molto bella complimenti! nella scorsa prova avevi preso 6 punti ora 8.5  quindi sei a 14.5 punti!
Stardarkpop:
C'è una probabilità su un milione che tu legga questa lettera, ma non perdo mai la speranza . Cara Greeicy, questa volta ti scrivo per fare, ehm...l'impicciona. Perdonami ma non resisto . Che progetti avete tu e Mike su come trascorrere insieme San Valentino? Scommetto che uscirete insieme, andrete in pizzeria, oppure farete una cena romantica a lume di candela. Non mancherà di certo qualche bacetto . Io non sono fidanzata, quindi passerò da sola San Valentino . La cosa che però mi fa essere felice è che tu sia felice. Baci dalla superimpicciona Stardarkpop 
Mi piace moltissimo anche questa!!! Nella scorsa prova avevi preso 10 ora 9 quindi sei a ben 19 punti, complimenti!
AzzurraAndWhite:
Cara Greeicy,
Ok, lo ammetto! Di solito non sono molto brava a scrivere delle lettere, ma ci provo lo stesso!
Tu di sicuro festeggerai S. Valentino con... Mike scommetto? Ti scrivo questo dato che domani è S. Valentino! E scommetto anche che ti regalerà un gran mazzo di fiori e molti cioccolatini!! Io purtroppo non lo festeggerò con nessuno.. anche se spero che QUALCUNO mi inviti. E quel qualcuno è proprio quello che mi piace.. ma di sicuro avrà invitato qualcun'altra. Anche se a me basterebbe anche un'uscita così.. tra amici non deve essere per forza un appuntamento!! Io spero proprio che domani mi inviti. Ok, forse ti sei un po' stancata di sentirmi 'parlare', per cui ti saluto e ti auguro un Buon S. Valentino!! Baci. Marti.
Bellissima anche questa brava! Nella scorsa prova avevi preso 9 punti ora 8.5 quindi sei a 17.5 punti!
Andrea:
Non mi hai consegnato il lavoro! Sono rimasta davvero delusa quindi hai 0 punti per questa prova! Nella scorsa prova hai preso 8.5 ora 0 per cui sei a 8.5 punti!

Per il momento Stardarkpop è in vantaggio ma potete ancora raggiungerla in questa fase!!!

----> Terza fase: siccome è anche Carnevale tra poco (oggi è sia San Valentino che Carnevale per molte città quindi auguri,da me comunque lo festeggiamo la prossima settimana!) create una foto modificata a questo tema!!! Aggiungeteci coriandoli, stelle filanti ecc!!! Sbizzarritevi insomma! La foto che dovete modificare è questa...

Non importa che se una volta modificata i cuori non si muovono tranquilli ^_^
Un bacione, avete tempo fino a sabato prossimo!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non parteciperò xchè nn so modificare le foto...
Gaia

Stardarkpop ha detto...

Vorrei informarvi che per alcuni motivi privati devo cambiare account. Il nome dell'account sarà Stardarkpop Vampiretta. Ve lo dico perchè d'ora in poi commenterò solo con quello .

Unknown ha detto...

@Gaia
Devi partecipare per forza altrimenti il tuo punteggio sarà 0...ormai ti sei già iscritta a questa fase