domenica 15 marzo 2015

Il gioco dei pacchi!!

Ciao ragazze, scusate, lo so che sono poco attiva ma ve l'ho già spiegato che non ho voglia come un tempo...Tra pochissimo è il compleanno del blog ovvero il 21! Faremo un grandissimo post vero? :D
Oggi vi propongo un gioco che mi avete richiesto da tempo, il gioco dei pacchi!
 Il primo che commenterà potrà scegliere uno dei premi tra tre pacchi ma ATTENZIONE! Dovrete scegliere in incognito!
I pacchi conterranno:
Uno dei tre non conterrà nulla quindi nessun premio!
L'altro conterrà una foto rara
L'altro una foto modificata
Ripeto, il primo che commenterà sceglierà tra i 3 pacchi e vedremo cosa verrà fuori  Io ho già i premi pronti 
Siccome molti di voi mi potrebbero rispondere " magari li piazzi all'ultimo minuto i premi e scegli proprio quello senza nulla" ho deciso di creare un post in bozza che lo prova :
Buona fortuna :)
Risultati il 19 febbraio e premi il 20!