giovedì 2 aprile 2015

Premi + uovo di Pasqua!

Ciao ragazze, finalmente vacanze! Lo so che avrei dovuto postarvi i premi ma non ce l'ho proprio fatta ma meglio tardi che mai! Vi avevo promesso una foto modificata ma non ci sono riuscita e la voglia mi manca sempre di più...Spero vi vadano bene anche le foto rare, come farò a farmi perdonare? :(
Stardarkpop

Alessia-Greecy



letizia capitano


Ecco fatto :) Comunque è uscito l'uovo di Pasqua di CV!!!! Ringrazio il nostro blog partner per l'info! Eccolo!

luovo-di-pasqua-2015-di-chica-vampiro
Lo comprerete? Io non penso perché sono grande per le uova hihihi ne ho solo uno al cioccolato fondente piccolino ma non troppo con una sorpresina dentro ^^
Ciao :)
P.s: ieri era il pesce d'aprile ahahah quali scherzi vi hanno fatto? Io mi sono presa un infarto quando mi hanno detto che il concerto di Ariana è stato annullato ahahah poi mi sono ricordata che era il 1 d'aprile!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho una notizia superfantasticosa c'è la seconda stagione di chica su boing dall'8Aprile dalle 13:40 dal lunedì al venerdì
NON È UN PESCE D'APRILE
Sono letizia

Unknown ha detto...

Grazie mille è bellissima la foto ♥ non preoccuparti

Unknown ha detto...

@letizia
Non è vero. Sono andata a controllare nella lista dei programmi dell'8 aprile e non c'è chica vampiro. Mi sa tanto che è una bufala e comunque la seconda stagione non si sa neanche se ci sarà!

Anonimo ha detto...

Guarda su boing e viene scritto e comunque l'ho visto scritto su un giornale
Letizia

Anonimo ha detto...

Ce ce viene scritto su boing e ce scritto su un giornale per ragazze e Daisy ha detto "non so se ci sarà anche la terza stagione"

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare vai alla tele su boing e guarda cosa ce scritto oppure ce scrittosu un giornale dove dice che" non so ancora se si farà la terza stagione"

Unknown ha detto...

L'ho letto anche io sul giornale "terza stagione". E' stato un errore evidentemente e la seconda stagione purtroppo ancora non esiste

Unknown ha detto...

Infatti...e io on ne posso più! Non voglio aspettare, voglio la seconda stagione subito!!

Unknown ha detto...

Perché chica vampiro non fa un profumo di gusto vaniglia è ottima come idea vero?

Anonimo ha detto...

Perché chica vampiro non fa un profumo di gusto vaniglia