venerdì 26 giugno 2015

Il blog è di nuovo attivo!!!

Ciao a tutti!
Il blog è di nuovo attivo poiché ieri ho finito finalmente gli esami!!! YEEEEEEEEEEE! Adesso provvedo a cambiare il blog e il forum!
Ora è tempo di vacanze e di feste e ovviamente di concorsi e indovinelli qua nel blog! Iniziamo subito!!!

INDOVINELLO (premio: una foto rara)

  1. Chi canta Desde Que Yo Te Vi?
  2. Completa il testo e indica che canzone è: Que me nombraba en cada atardecer De la ilusión que yo guardé....(completa fino a VER)
  3. Chi è quel personaggio che in Chica Vampiro è presente ma non si vede mai? (difficile)
Bacioni!!
P.s: tanti auguri alla mia idola ARIANA GRANDE!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Che belloo!

1 Marilyn e i suoi Anonimi (voce Marilyn e Max)

2 y ese deseo de volverte a ver (No Me Olvidè)

3 già è un po' difficile... ci provo, la madre di Lucia?

Comunque beata te che la grafica l'hai finita. Io ho fatto sia quella del forum che del blog ma il logo ancora non è pronto, sebbene le immagini per realizzarle le abbia già, mi manca un programma decente e soprattutto il tempo.

Unknown ha detto...

Tutto giusto, ti posto la foto!
La grafica non l'ho fatta io, l'ho presa da una pagina di fb e siccome l'avevo messa anche nellla scorsa estate avevo messo anche i crediti :)

Alessia-Greeicy ha detto...

Ciao!Mi sei mancata!