sabato 29 agosto 2015

Ho preso una decisione

Gestire un blog è sempre complicato.
In primis bisogna avere molti lettori, perché in genere con pochi i blog vengono chiuso dopo due mesetti circa. A me con questo blog è capitato il contrario, una cosa che mi ha scombussolato la vita: dopo poche settimane dall'apertura è diventato uno dei più famosi fan club di Chica Vampiro italiani e ancora non so come ringraziarvi per tutto il supporto che mi date!
Decisi di aprire questo blog così, per togliermi questo sfizio, ma poi è diventato un vero e proprio impegno e io non riesco più a gestirlo.
Ormai ho quasi quattordici anni, l'anno prossimo sarò al liceo e lo ammetto, Chica Vampiro è una bella serie tv ma adesso come adesso non la guarderei mai e se mai in un futuro dovessero fare la seconda stagione non la guarderò sicuramente.
Quando sono andata al musical a dicembre c'erano solo bimbe piccole eccetto tre o quattro compresa me e mi sono vergognata tantissimo. Non devo vergognarmi per una cosa che piace a me lo so, in fondo è la mia vita e poi pensate anche Violetta ha diversi fan anche 17enni per dire, no?
A parte quello, ormai ho altre passioni: seguo tantissimi cantanti, fangirlo per gli youtuber mentre ormai le telenovelas non mi piacciono più.
Capitemi, ogni volta che vi postavo ad esempio i nuovi costumi di Chica Vampiro, lì capivo che non potevo più seguire questa serie, che ero cresciuta. Insomma dai, non mi metterei mai un costume con la faccia di Daisy sopra! E tantomeno lo zaino di Chica Vampiro.
Con questo blog mi sono sfogata, ho condiviso con voi i miei migliori momenti, ho postato talmente tanto e mi sono divertita un sacco e davvero, non smetterò mai di ringraziarvi per tutto questo.
Ma ho preso una decisione,adesso che sono appena tornata dalle vacanze NON me la sento di eliminare il blog ma ho deciso che non posterò. Non so quando e se riaprirò ma non voglio perdere i miei fans per cui ho deciso di aprire un altro blog.
Lo potete trovare a questo indirizzo http://jumpingonmyworld.blogspot.it/
Qui parleremo di tutto e chissà se un giorno spunterà anche Chica Vampiro!
A voi i commenti e non dimenticate di seguirmi nel mio nuovo progetto.
Sono contenta che siete arrivati fino a qua a leggere perché significa che ci tenete davvero tanto, ancora GRAZIE.
Vi mando tanti baci e buone vacanze a chi è ancora a fare la bella vita!!
Ho deciso un'ulteriore cosa. Non abbandonerò il blog perché mi dispiacerebbe troppo, ho deciso che posterò solo per eventuali news (quelle più importanti) ma non farò rubriche varie.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Non so proprio che dire. Sono in preda al panico. Forse sto esagerando ma davvero sono molto dispiaciuta che tu abbia deciso di abbandonare il tuo blog. Comprendo (almeno un po') che hai quasi 14 anni e che quindi Chica Vampiro è una serie per piccoline. Non riesco a trovare le parole.....sei stata fantastica, io ti adoravo, eri bravissima. Rispetto la tua decisione. Ti seguirò senza dubbio sul tuo nuovo blog. Comunque anche io ho altre passioni, ma riesco a collocare tra quelle Chica Vampiro, forse solo perchè ho 11 anni. TVB ♥♥

Unknown ha detto...

Prima ero molto triste che non postavi. Ma ora sono un po' più felice, perché pubblichi a volte, vero?? Comunque anche io ho altre passioni: mi piacciono i libri, seguo tantissimi cantanti, mi piacciono i giornali. Però ho anche una passione per Chica Vampiro, ma forse perché ho 10 anni. TVB ❤

Unknown ha detto...

Scusate posso capire perché voi due scrivete proprio allo stesso modo? Sembrate quasi la stessa persona ahahah
Comunque avete tutte 10/11 anni io 14 quindi mi scoraggio ancora di più...non lo so se posterò ancora si vedrà.

Unknown ha detto...

No, posta ancora...non fa niente che hai 14 anni, non sei solo tu che segui Chica Vampiro e ne hai più di 11.

Alessia-Greeicy ha detto...

Anche io rispetto la tua decisione.Adoro Chica Vampiro,io ho solo 10 anni,ma anche per me è difficile mettere al primo posto tra le mie passioni CV,anche perchè se nn fanno la seconda serie prima o poi perderà tutti i fan e diventerà solo un vago ricordo di quando mamma,zia,cugina,babysitter o altro ha guardato e ha desiderato continuare a guardare.Ormai molti programmi sono così ma della maggior parte rimane qualche persona che ne parla.
In effetti è vero che gestire un blog è difficile,sopratutto alla tua età.
Anche io ho moltissime altre passioni,i libri,Harry Potter...e non posso pensare a Chica Vampiro .
Comunque ogni tanto magari ti seguirò sul tuo nuovo blog e saluterò.
Sei stata davvero una blogger molto brava,nn come me che mi sono spaventata per una brutta grafica e ho cancellato tutto.
Ti voglio bene,anche se nn ci conosciamo così bn.
Ciao,ALE

Unknown ha detto...

Anche io non riesco a pensare Chica Vampiro non lo voglio mettere prima di tutti, ma ho una grandissima passione.