venerdì 27 febbraio 2015

Vestito che sta facendo impazzire il web...

Ciao ragazze, mi scuso per la mia assenza ma ho avuto un mucchio di verifiche questa settimana...Comunque ho bisogno di chiedervi una cosa che non c'entra assolutamente nulla con chica vampiro. Voi come lo vedete questo vestito?

Io sinceramente lo vedo NERO E BLU ma alcuni miei amici e mio padre lo vedono ORO E BIANCO anche se la maggioranza lo vede come me...Poi mia madre è un caso strano, sul mio cel lo vede nero e blu, sul pc oro e bianco! Io continuo a vederlo nero e blu anche chiudendo le schede...Ahahah che cose strane! Voi come lo vedete?
Comunque il vero colore del vestito è come lo vedo io ovvero nero e blu!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Quando mi avvicino lo vedo oro e bianco, quando mi allontano nero e blu. Ieri su twitter l'hashtag più popolare era proprio #TheDress.

AzzurraAndWhite ha detto...

Io lo vedo oro e bianco!!

Alessia-Greeicy ha detto...

Oro e bianco!Dove lo vedete il nero?
Credo sia normale che se ti allontani vedi i colori del computer più scuri!

Anonimo ha detto...

Io lo vedo BIANCO e ORO
Gaia

vampiEri ha detto...

io nero e blu