lunedì 2 marzo 2015

Nuova collezione scuola Chica Vampiro 2015/2016

Ciao ragazze, per questa news ringrazio il nostro bellissimo blog partner.
E' già uscita la nuova collezione di zaini astucci ecc...Che ne dite??
ZAINO ESTENSIBILE

chica-vampiro-zaino-estensibile-medium-2015-2016-au87673

TROLLEY DELUXE

chica-vampiro-zaino-trolley-deluxe-2015-2016-au87674

ZAINO FREE TIME

chica-vampiro-zaino-free-time-2015-2016-au87675

ASTUCCIO TRIPLO

chica-vampiro-astuccio-triplo-2015-2016-au87676

BUSTINA 2 ZIP
chica-vampiro-bustina-2-zip-2015-2016-au87677

DIARIO

chica-vampiro-diario-10-mesi-formato-standard-au87678

QUADERNO

chica-vampiro-quaderno-max-a4-2015-2016-au87679

COPERTINA AD ANELLI

chica-vampiro-copertina-ad-anelli-a4-2015-2016-au87688

CARTELLINA TRE LEMBI

chica-vampiro-cartellina-tre-lembi-2015-2016-au87687
Ringrazio ancora il nostro fantasticossissimo blog partner!
Comunque ho bisogno di dirvi una cosa che pensa appunto anche il nostro partner..Purtroppo dato che ChicaVampiro è finito e non si sa nemmeno se ci sarà la nuova serie non c'è più nulla da fare, postare qui mi annoia sempre di più e poi sono anche in terza media, quest'anno ho gli esami e Chica Vampiro ormai è diventato da bimbe...Ragazze, ve lo dico sinceramente con tutto il cuore, mi sono davvero divertita a postare, ho avuto tantissimi utenti che ringrazierò moltissimo e questo blog ha raggiunto anche una certa fama ma...non so fino a quanto resisterà...Insomma, è sicuro che a settembre dell'anno prossimo appena inizio le superiori non ci sarà più...
Siete stati degli utenti magnifici, davvero!
Comunque il blog per ora non chiude è solo meno attivo :)
P.s: tra poco il blog compie 1 anno!!!! Cliccate QUI per andare al primissimo post ^_^
Bacioni!!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Innanzitutto grazie per avermi citato ♥ comunque secondo me non dovresti cancellare il blog, che oltretutto è il migliore di Chica Vampiro in tutto il web. Comunque che coincidenza! Anche tu hai creato a marzo il blog? Io il 19 precisamente.

Alessia-Greeicy ha detto...

Auguri blog!Complimenti delfy!

Alessia-Greeicy ha detto...

No!Chiedi a un amico se ti più aiutare!Potresti postare ogni tanto e la tua amica potrebbe fare l'amministratrice.
Vorrei avere io un blog così e tu che fai?Lo cancelli!!Mah!

Unknown ha detto...

@stardarkpop
Io il 21 marzo!! 2 giorni di differenza ahah! Comunque di blog c'è anche il tuo che è uno dei migliori :)
@Alessia-greeicy
Grazie dei complimenti davvero (: Comunque ancora non lo so ci devo pensare perché in effetti è stato il mio unico blog che ha avuto successo e io ne ho avuti tantii!! ahahaha! Però capisci, sono cresciuta...E il blog comunque non lo voglio affidare a nessuno per ora, si vedrà dai :)

Unknown ha detto...

Grazie ♥♥
Sai, anche il mio blog di Chica Vampiro è stato l'unico tra tutti quelli che ho creato che ha avuto successo.

Anonimo ha detto...

Quanto sarebbe bello avere questa collezione per le medie ma purtroppo mi hanno detto che mi prenderebbero in giro e a me non va di vergognarmi tutto l' anno quindi manterrò segreta la mia passione e che altro devo fare?

Unknown ha detto...

Anche io l'anno prossimo sono alle medie, però non mi vergogno, anzi. Tu non pensare agli altri, perchè a te piace e se a te piace non deve per forza piacere anche agli altri. Comunque per me CV non è da bimbe, perchè possono spaventarsi quelle di 6-7 anche solo alla vista di canini e occhi rossi, mentre quelle di 7-8 possono spaventarsi vedendo le scene nella quale mordono.