domenica 19 aprile 2015

Nuovi libri e collezione estate!

Ciao ragazze. Sono stata assente per molto tempo, lo so e sono molto triste ma ormai credo che non abbia più senso sostenere il blog. Gli unici post che faccio (come questo che sto per fare) sono presi dal nostro blog partner che io ringrazio infinitamente perché io non ho più tempo di documentarmi ecc....e anche perché CV non mi piace più come un tempo..Infatti ho intenzione di creare un nuovo blog, poi vi farò sapere tutto. Comunque questo sarà attivo in ogni caso non lo elimino! Ci tengo troppo, è stato il mio più grande orgoglio e successo..
Comunque passiamo al post di oggi! (ringrazio ancora il nostro adorato partner!)
Sono usciti nuovi libri di Chica Vampiro! (gli altri li potete vedere qua!)
TEST & GAME:

imqvwx

STICKER & POSTER:
2vkce45

SUPER STICKER:

33xh5ww
Quale comprerete? Sono tutti stupendi!!!!
Oltre ai libri sono usciti anche cose per l'estate!!!!

OE6124-1-500x500
oe9012-500x500
(che cucciole *_*)


oe9011-500x500

oe7842-500x500

oe7844-500x500
OE9013-500x500
Che ne dite? Grazie ancora a Stardarkpop!!! ♥ Ti voglio bene!

1 commento:

Unknown ha detto...

Anche io ti voglio bene e sarò davvero molto triste se chiuderai il blog. Chica Vampiro a me piace tantissimo ma ammetto che mi sto stufando delle repliche: voglio le nuove puntate!
♥♥♥♥
Anche io farò un altro blog (Stardarkpop Blog intendo cancellarlo) ma prossimamente, perchè ora sono troppo impegnata con quello di CV.

♥♥♥♥♥♥ bacioni :k