martedì 2 giugno 2015

Inattività blog

Ciao ragazze, come vedete non posto da moltissimo tempo. Il fatto è che io sono in terza media e in quest'ultimo mese mi sono preparata per gli esami. Così ho deciso che il blog riaprirà definitivamente a LUGLIO, non appena finirò questi maledettissimi esami del cavolo.
Auguratemi buona fortuna!
P.s: volevo condividere con voi un momento speciale della mia vita, il 25 maggio 2015 sono andata al concerto di Ariana Grande ♥
Non appena sarò libera dagli studi vi racconterò tutto ♥
Kiss.

8 commenti:

Unknown ha detto...

Io mi stavo proprio preoccupando, visto che non ti vedevo più postare. Spero che luglio arrivi presto e buona fortuna per gli esami!
P.S: voglio sapere tuuutti i dettagli dell'Honeymoon Tour Italia, ho visto già molti video e so che è stato fantastico! Poi quando Ari ha cantato My Everything sul pianoforte era stupenda, il vestito era davvero bellissimo!!

Unknown ha detto...

Si!!!!! Bellissimo!

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora che tornate ^-^

Unknown ha detto...

Si! Buona fortuna. A me piace molto ariana grande.... Vorrei essere anche io al concerto di ariana. Ciao! Vi voglio bene ❤

Unknown ha detto...

Si! Buona fortuna. A me piace molto ariana grande.... Vorrei essere anche io al concerto di ariana. Ciao! Vi voglio bene ❤

chiaretta-day ha detto...

I love ariana grande

chiaretta-day ha detto...

I love ariana grande

Unknown ha detto...

Ariana è stupenda! Infatti ho visto il video ufficiale di One last time ed era bellissima con quel ragazzo alla FI e della canzone.