giovedì 23 luglio 2015

Seconda stagione confermata? Notizia assolutamente falsa (purtroppo).

Ciao ragazze
Purtroppo la seconda stagione non è stata ancora girata e tanto meno confermata come avevo scritto sia io che Stardarkpop (post precedente)...
Ho delle notizie.
Ricordate,
Qui c'era scritto chiaramente che il 6 luglio 2015 è andata in onda la prima puntata della seconda stagione
 Qui invece c'era scritta la trama dei vecchi e nuovi episodi.

Ma ora è sparito tutto.
La trama dei nuovi episodi non c'è più, non c'è più il programma della seconda stagione e tra le stagioni c'è scritto 1 e non più 2.

Ragazze quello che voglio dirvi con questo è che non è assolutamente vero che esiste la seconda stagione e non sappiamo se verà girata o meno.
Wikipedia è scritto da persone normali come noi.

Rimane un solo mistero: perché su twitter alcuni utenti hanno scritto messaggi del tipo: Mi piace vedere Atomico (un canale) quando trasmette la seconda stagione di Chica Vampiro. ?
A me è venuta una piccola ipotesi, non so se vi ricordate ma vi avevo detto che la Colombia aveva diviso in due la prima stagione (post qua) per cui probabilmente quel messaggio si riferiva alla seconda parte della prima stagione.
Se dovessi sapere altro vi giuro che vi aggiornerò.
Se prendete queste notizie citate il mio blog!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Io lo sapevo che wikipedia diceva una cavolata :( ma a me mi sorprende quello che ha scritto su twitter:

Sto vedendo chica vampiro ❤❤❤❤ non ci posso credere

E poi mi ha sorpreso anche a me quello che ha scritto questo:

Mi piace vedere atomico (un canale) quando trasmettono chica vampiro.

Adesso anche io ho twitter, ma non trovo la pagina di quello che hanno scritto :( chissà che diranno le Vampi fan dopo questa brutta notizia. Pazienza, aspettiamo notizie.

Unknown ha detto...

P.S: forse su twitter hanno detto una bugia per far credere che è tutto vero. Chissà

Unknown ha detto...

Già è vero è da qualche giorno che non c'è nulla!! Poi su twitter penso sia falso, perchè in molti stanno scrivendo che vorrebbero che Atomico TRASMETTESSE DI NUOVO Chica Vampiro. Quell'utente si sarà di certo sbagliato.
Io ora non posso sopportare tutta questa attesa, sul blog intendo creare una campagna ''PRO CV 2'' (o qualcosa del genere).

P.S: prendo e cito ovviamente!