giovedì 16 luglio 2015

Possibile seconda stagione! (grazie stardarkpop)

La mia adoratissima amica Stardarkpop, nonché proprietaria del nostro adoratissimo blog partner (VISITATELOOO) ha scoperto news importantissime sulla seconda stagione! Ve le riporto qua!
Attenzione! Non si sa se tutto questo sia vero, per cui questo blog non conferma nulla.

Qui c'è chiaramente scritto che il 6 luglio 2015 è andata in onda la prima puntata della seconda stagione
 Qui invece c'è scritta la trama dei vecchi e nuovi episodi (per i nuovi andate in fondo)!!! 
La nuova serie ha debuttato il 6 luglio e dovrebbe finire il 2 ottobre 

Ecco la trama dei primi episodi!
 EP 1 (Max Vampiro): Dopo che Daisy ha morso Max ecco cosa succede: Max sale nel Mondo Umano e Daisy lo segue per dargli la formula, prima che potesse mordere qualcuno. Giulietta ha morso Vincent perchè stava dando dell'aglio alla sua famiglia. Intanto Marilyn si rende conto che Max è un vampiro.

 EP 2 (Max vs Mirco): Max è stato convinto da Lucia per morderla ma Mirco entra mentre sta per farlo. Max e Mirco  litigano e Max scopre il suo potere: la visione termica. Max perde il controllo e colpisce Lucia. Alvaro e la famiglia di Daisy vanno a trovare Lucia all'ospedale. Vincent scopre lì il suo potere: congelare. 

EP 3 (Dìa de la Estaca): Lucia in ospedale e sta per morire. Max la morde quando Mirco si distrae con Dracula. Mirco vuole vendicarsi di Max perchè l'ha morsa cercando di infilargli un paletto nel cuore. Lucia scopre il suo potere: lanciare palle di fuoco, e cerca di salvare Max. 

Sembra una seconda stagione emozionante!
Non so stardarkpop come ha fatto a tradurre ma non si capisce niente di quello che c'è scritto, ci sono anche altri capitoli: se riesco più tardi tradurrò qualcosa!(e io da settembre dovrò far il linguistico e studierò spagnolo ahahah)
Ecco altre prove che esiste: Un utente su twitter ha scritto: Mi piace vedere Atomico (un canale sudamericano) quando trasmette la seconda stagione di Chica Vampiro. 
E un altro invece: Sto vedendo Chica Vampiro ♥♥♥ non ci posso credere.

 Da questo possiamo dedurre che il nuovo canale colombiano sia Atomico. 
Ecco invece le prove che ci fanno pensare che non sia vero tutto questo: Non si trovano  tracce sull'account di Greeicy e di altri personaggi, nè tanto meno di Marcela!

Grazie ancora a Stardarkpop per tutte queste notizie! Speriamo proprio che la trasmettino in Italia.
P.s: ripreciso che non si sa ancora se tutto questo sia vero! Non segnalate il blog o robe del genere se fosse tutto inventato poiché ho scritto chiaramente che non lo sappiamo ancora!
Se prendete la notizia citate Stardarkpop!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ti adoro anch'io ♥♥♥ tu, il blog e il forum siete davvero fantasticosissimi!
Io so un po' di spagnolo e per tradurli ho semplicemente usato il traduttore e ho invertito le parole e visto più possibili significati (traducendo però alcune parole che il traduttore non ''digeriva'' da sola).
Spero che tutto questo sia vero o faccio una strage. Giuro che inizierò ad indagare!

Unknown ha detto...

Ti ho anche citata sul mio blog :D se vuoi il link eccolo: mondovampirocv.blogfree.net ma ovviamente ho citato anche Stardarkpop, almeno la notizia si sparga e faremo felici le Vampi fan! <3

Anonimo ha detto...

Quindi quando dovrebbero farla se si fará