martedì 14 luglio 2015

Tutorial- capelli mossi come Daisy!

Ciao ragazze ^^ Io sono fortunata perché ho di natura i capelli mossi come Daisy ma se voi li avete liscissimi e neanche la bacchetta magica riesce ad arricciarveli e anche utilizzando l'arriccia capelli dopo due minuti ritornano come prima seguite questi consigli!
Laviamoci i capelli di sera, asciughiamoli pochino con il phon e quando sono umidi (approfittiamone ora che è estate) facciamo tante belle treccine. Ora aspettiamo tutta la notte e la mattina quando scioglieremo le treccine avremo i capelli tutti mossi come la nostra beniamina!
P.s: vi saluto con un video bellissimo della mia Ariana:
Non mi importa niente degli haters! Ariana è la migliore e non verrà di certo sostituita da qualcuno per una leccata ad una ciambella!
Ariana ti amo ♥ 
#VogliolaversionestudiodiVoodooLove
P.s: qualcuno di voi legge cioè? Se si vi devo chiedere una cosa importante (:

10 commenti:

Unknown ha detto...

Beata te! Anche io ho i capelli come Daisy infatti io ci assomigliò, me lo dicono quasi tutti, brava!

Unknown ha detto...

Io ho i capelli lisci naturali ( :) c'è da pensare che anche Greeicy li ha così) e ho provato spesso questo metodo, il risultato = stupendo!

P.S: Amo Tattoed Heart, è una delle mie canzoni preferite.
Poi riguardo al fatto delle ciambelle, Ariana, sì, ha sbagliato, ma chi non lo fa? Secondo me sbagliano le persone a pensare che lei sia diversa da loro.

#VogliolaversionestudiodiVoodooLove (in quella registrata il suono si sente molto male).

Anonimo ha detto...

Io no ma chiedicela comunque
letizia capitanio

Anonimo ha detto...

ciao volevo chiederti come si fa un blog che vorrei crearne uno su qualche altro cartone o film se mi mandi il link e le istruzioni per farlo....ti ?

Anonimo ha detto...

hjhyuh

Unknown ha detto...

@Stardarkpop
Massi, ha 22 anni cavolo! E' una ragazza, chi da ragazzo non fa cavolate?
Non vedo l'ora che esca Moonlight e il suo profumo e...il suo nuovo tour *-*
Sì, purtroppo voodoo love è una delle canzoni (insieme a suitcase, The Beauty within you ecc..) che ariana non pubblicò mai la versione studio...è un vero peccato, secondo me quelle canzoni sono un vero capolavoro come del resto tutte le sue!

@Anonimo 2
Certo: ho tutto scritto qua! http://cvfanclub.blogspot.it/2014/06/guida-blogger-come-creare-un-account.html

Unknown ha detto...

Già...il profumo lo voglio A S S O L U T A M E N T E!!
P.S: vai sul mio blog notizia importantissima riguardante la seconda serie!

Unknown ha detto...

Anche io adoro questa canzone: amo tattoed heart. E poi è bellissima Ariana grande, non è vero che è diversa da loro.

@Stardakopop
Anche io li ho lisci naturali ma anche un po' mossi e poi li ho castani chiaro mischiati con il biondo. Anche io il profumo lo voglio ASSOLUTAMENTE!

Unknown ha detto...

Potete mettere una pagina in cui dice tutti i look di Daisy,le sue nail art,tutte le acconciature di lei (sopporto sulle canzoni) Er finire come comportarsi co,e daisy non avete mai pensato che Greicy rendon dovrebbe fare la pubblicità di un profumo chiamato Daisy e i suoi Vampiri
come la sua band di chica vampiro così fa un po di pubblicità per chica vampiro

Unknown ha detto...

@valeria tagli

Certo che si potrà fare, ma un profumo... Non credo!